giovedì 3 febbraio 2011

Prodotti naturali preferiti #1

Ultimamente mi sono presa l'abitudine di leggere recensioni e commenti dei prodotti che intendo acquistare. Così, leggendo in diversi blog, forum, ecc.., sono venuta a conoscenza di alcuni prodotti naturali considerati molto validi.
Quelli di cui sono rimasta particolarmente soddisfatta sono due oli e un burrocacao.

Il primo è l'Olio è di Ricino della Forsan - La Tradizione Erboristica, puro al 100%.
Ha un'azione seboequilibrante e rinforzante, ed è specifico per la cura di capelli e ciglia. 

Io personalmente lo sto usando per le ciglia, e già dopo un mese i risultati si vedono! :D Anzi, già dopo due settimane le mie ciglia sono diventate più lunghe e più folte. Lo applico ogni sera, su tutta la lunghezza delle ciglia.


Il secondo è l'Olio di Jojoba della Equilibra, olio vegetale arricchito di lavanda e timo.
È un olio protettivo e antiaging per la pelle del viso e del corpo. Si può applicacare nel contorno occhi e nel contorno labbra, picchiettando e massaggiando fino a completo assorbimento.

Quest'olio, invece, lo utilizzo come struccante occhi, perchè è molto delicato e protettivo, ed ha anche un profumo gradevole.


L'ultimo prodotto preferito e consigliato è il Lip Butter della Yes To Carrots. Io ho quello alla menta, ed è diventato il mio burrocaco preferito :)
È un prodotto tutto naturale, al 95% biologico, senza parabeni, che idrata, rinfresca ed ammorbidisce. Negli ingredienti non sono presenti aromi perchè ci sono gli oli essenziali che profumano.

Quello alla menta rinfresca in modo particolare! E funziona molto meglio del Labello.

Se in futuro ci saranno altri prodotti preferiti ve ne parlerò.
Per il momento è tutto, alla prossima :)

1 commento:

  1. Visitate il nostro blog. Tutti prodotti naturali a base di Baobab ...Mondolebes

    RispondiElimina