venerdì 12 ottobre 2012

my month in photos - settembre 2012

Finalmente sono riuscita a rivedermi le foto scattate a settembre, e selezionare quelle più carine. Come avevo previsto, una volta finite le vacanze ho fatto pochissime foto..
Ecco quindi un piccolo collage-ricordo del mese. Alcune foto le ho fatte con il cellulare, per questo la qualità non è tanto buona.


Nel post precedente avevo scritto di sperare in delle novità. Una in effetti c'è, anzi ci sarà (o forse non dovrei dirla per scaramanzia?): ho ottenuto una collaborazione con un nuovo portale, che presto sarà online; sto già scrivendo degli articoli, e trovo che sia molto stimolante. Mi piace essere sempre in cerca di nuove idee, e far lavorare il cervello.. mi sembra di essere tornata ai tempi in cui scrivevo per il giornalino scolastico delle medie :D 
Certo se fosse stato un vero lavoro sarebbe stato anche più gratificante :) ma continuo ad essere ottimista.. anche se tutti mi dicono che rimarrò delusa.. io ci voglio credere! D'altronde sono proprio i sogni che ci fanno sentire vivi :)

 A presto!

4 commenti:

  1. Sono anch'io in cerca di lavoro come te, e so quanto è dura! La foto col micio è tenerissima! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti faccio un in bocca al lupo allora :)
      speriamo bene!

      Elimina
  2. foro carinissime!
    ho appena pubblicato un nuovo post,se ti va di passare t aspetto =)

    RispondiElimina